Modalità di prenotazione delle ricette e degli acquisti di farmaci e prodotti in vendita presso la Farmacia Cipolla di Gela
Gela – L’Emergenza Covid-19 ci ha spinto ad accelerare alcune procedure che ci condurranno nei prossimi mesi all’attivazione di tutti i servizi di una farmacia operante online, compreso l’acquisto dei prodotti che oggi le norme vigenti consentono di acquistare sul web.
Al momento, tuttavia, sono stati attivati due importanti servizi da remoto. Il primo è la prenotazione delle ricette o dell’acquisto di ogni genere di prodotto via email. Il secondo è la prenotazione della consegna domiciliare gratuita, che abbiamo reso noto già qualche tempo fa (qui l’articolo).
Prenotare gli acquisti o le ricette via email è possibile inviando direttamente le ricette, le prescrizioni o gli ordini all’indirizzo di posta elettronica prenotazioni@farmaciacipollagela.com
La trasmissione delle ricette o degli ordini di prenotazione può essere effettuata sia dagli utenti che dal medico di famiglia.
Una modalità che intende venire incontro all’utenza e che contribuisce ad abbattere le occasioni di pericolo di trasmissione di virus e batteri, soprattutto in una situazione di emergenza così complessa come quella verificatasi da fine febbraio a fine maggio di quest’anno e dalla quale non siamo ancora usciti del tutto.
Ovviamente, rimane attivo il canale WhatsApp di comunicazione, al numero 324 8240162, con cui poter interloquire con la Farmacia Cipolla ed effettuare ordini di consegna domiciliare che è e rimarrà gratuita.
Ricordiamo che la consegna domiciliare è effettuata da personale specificamente formato per il trasporto di medicinali, sia per quanto riguarda l’ambito della sicurezza del trasporto stesso che per quanto attiene agli aspetti di riservatezza dei dati personali degli utenti, che ci pregiamo di servire con il massimo dell’attenzione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se hai gradito questo articolo, clicca per favore “Mi piace” sulla pagina Facebook di Farmacia Cipolla Gela (raggiungibile qui), dove potrai commentare e suggerirci ulteriori approfondimenti. Puoi seguirci anche su Twitter (qui) Grazie.